Inter: incontro tra Icardi e la dirigenza

Ultime Inter: Icardi ha incontrato la dirigenza

Notizie Inter: Incontro con Icardi. Questa mattina alle ore 11, alle riprese degli allenamenti alla Pinetina, Mauro Icardi era normalmente presente con i compagni.

Dopo la consueta seduta agli ordini del tecnico il direttore sportivo Piero Ausilio si è trattenuto con il calciatore e la società.

All’incontro era presenti anche Baccini, Gardini ed il direttore sportivo Beppe Marotta. Durante l’allenamento, diviso tra chi ha giocato ieri e chi no, l’argentino era assente. Per lui è infatti da poco finito il faccia a faccia per discutere delle vicissitudini degli ultimi giorni con la dirigenza ed il tecnico Spalletti. Secondo quanto riportato da Gazzetta, il summit sarebbe però sostanzialmente durato solamente un quarto d’ora.  Icardi, come confermato da un suo post, è tornato a sottoportisi alle cure del fisioterapista.

Inter: le parole di Ausilio

Ieri Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, aveva parlato dell’accaduto a Sky Sport prima della gara di Europa League:

“Ha parlato Spalletti, dopo un confronto ieri coi dirigenti. Si parla di una scelta condivisa. I motivi sono seri e validi, non c’è nulla da spiegare. Non si prendono decisioni così senza dolore per un giocatore importante e di qualità per un professionista che ha ancora tanto da dare all’Inter. Procederemo col rinnovo, assolutamente sì. Non abbiamo mai messo in discussione questo, che è un problema diverso rispetto a quello del campo”.

Impostazioni privacy