Calciomercato Juventus: Salah è il nuovo obiettivo

Calciomercato Juventus: Salah è il nuovo obiettivo

Pazza idea Juve: 200 milioni per Salah. Secondo quanto riportato stamane da Sky News Arabia, la Juventus sarebbe pronta a presentare al Liverpool un’offerta folle per l’attaccante Mohamed Salah.

La tv araba è sicura della notizia, Paratici si starebbe già muovendo per portare a Torino il calciatore.  Le indiscrezioni(e che non trovano ancora riscontro in Italia) vedrebbero i bianconeri pronti a spendere una cifra altissima.

VOLGOGRAD, RUSSIA – JUNE 25: Mohamed Salah of Egypt during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Saudia Arabia and Egypt at Volgograd Arena on June 25, 2018 in Volgograd, Russia. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Si parla di 200 milioni di euro per l’attaccante dei Reds. Il via libera, sempre secondo quanto riportato, sarebbe arrivato sia da parte della società e del presidente Agnelli sia da Cristiano Ronaldo, ansioso di giocare con l’esterno.

Il portoghese, infatti, avrebbe già aperto alla possibilità di lasciare spazio in rosa a Salah. L’attaccante arrivato dal Real Madrid avrebbe già discusso con il tecnico e la dirigenza la nuova linea tattica tracciata dai bianconeri e da Allegri. Anche in questo senso andrebbe letto il rifinanziamento del debito comunicato appena pochi minuti fa. La scietà bianconero ha emesso un bond da 200 milioni di euro circa, la stessa cifra necessaria per l’investimento.

Il passaggio alla Juventus porterebbe Salah ad essere il secondo giocatore più costoso di tutti i tempi per il calciato italiano. Secondo nella storia della palla rotonda alle spalle del solo Neymar.

Il brasiliano era passato due stagioni fa al Paris Saint-Germain per oltre 222 milioni di euro, in quel caso i parigini avevano pagato la sua clausola di lavoro (aiutati da un fondo arabo). Nessuna conferma al momento da parte dei media italiani ed europei.

Il presunto interessamento bianconero all’egiziano ex Roma è un affare che per ora non trova conferma in Italia. Da settimane, però, si parla ormai di un possibile colpo in attacco della Juve in estate in caso rinuncia a Dybala.

Impostazioni privacy