Balotelli torna in Italia? Il presidente del Brescia apre al suo arrivo

Balotelli torna in Italia? Cellino apre al colpo

Balotelli ancora in Italia. L’attaccnte italiano, passato da poche settimane al Marsiglia, aveva confessato di voler tornare la Brescia.

Il calciatore in Ligue 1 con la maglia dell’OL ha già segnato due gol.

Prima però SuperMario aveva svelato la voglia di chiudere la sua carriera nel Brescia. Di questa ipotesi ha parlato il presidente delle “Rondinelle”, Massimo Cellino, nel corso di un’intervista concessa a  Teletutto.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 14: Mario Balotelli of Italy smiles during a training session on October 14, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il numero uno del club ha clamorosamente aperto all’attaccante ex Milan:

“Mario è un grande amico, un bravo ragazzo e soprattutto perbene. Se decide di giocare a calcio è un gran giocatore, c’è poco da aggiungere. Mi spiace che spesso attiri più l’attenzione per i suoi difetti che per i suoi pregi, che sono tantissimi. Al Brescia? Se si adegua a quanto possiamo offrirgli, e’ il benvenuto”.

“Il calcio italiano è fin troppo tattico e noioso – così invece qualche settimana fa Balotelli – non ho mai pensato concretamente di tornare in Serie A in questi mesi,però non posso negare che mi piacerebbe chiudere la carriera nel Brescia. Nazionale? Mancini è l’allenatore che mi conosce meglio però non ci sono favoritismi da parte sua. La Nazionale voglio e devo riprendermela sul campo, facendo tanti gol”.

Impostazioni privacy