Arbeloa shock: “Spero che a Messi non manchi troppo per ritirarsi”

Arbeloa la spara grossa: “Spero che a Messi non manchi troppo per ritirarsi”

Alvaro Arbeloa, ex difensore del Real Madrid, l’ha sparata grossa. Il difensore spagnolo ha attaccato duramente Leo Messi.

Come riportato da Mundo Deportivo, l’ex calciatore del Real Madrid è diventato opinionista per la celebre trasmissione “El Chiringuito” e ha esordito col botto nella sua prima puntata. Il cui titolo potrebbe tranquillamente essere “non sono antibarcellonista, ma…”.

Arbeloa non è contro il Barça a partito preso, ma spera che contro il Lione “perda pure l’allenamento, perchè quando il Barcellona perde è sempre una cosa positiva per il Real Madrid”.

Il difensore ha attaccao Leo Messi. “È bravo, ma non sono mai stato in grado di godermelo. E non credo che lo farò mai. Anzi, spero che non gli manchi troppo per ritirarsi, conto i giorni”. Ok la rivalità ma forse l’ex calciatore dei Blancos esagera, sperando in un addio della Pulce in breve tempo.

Cosa c’è sotto? In realtà c’è una storia che risale al Clasico nel 2013. Anche in quell’anno le due squadre si sono incontrate in Coppa del Re e proprio alla fine della partita di andata la Pulce aveva stranamente dato in escandescenze, a causa del gioco un po’ troppo pesante del difensore.

“Tonto, che ti guardi? Ti aspetto al Camp Nou”, queste le parole che Messi avrebbe rivolto ad Arbeloa secondo Goal. Alla fine, comunque, i due al Camp Nou si sono visti davvero e per la gioia dell’ex nazionale spagnolo, il Real ha espugnato la fortezza catalana e vinto 1-3, nonostante Messi in campo.

Impostazioni privacy