Szczesny a Ramsey: “Pagami i soldi delle commissioni”

Juventus Szczesny accoglie a modo suo Ramsey

Dopo l’annuncio della Juventus, Aaron Ramsey è ufficialmente un nuovo calciatore bianconero. Il gallese ha ringraziato i tifosi dell’Arsenal con un messaggio su Instagram. Un post sotto a cui è apparso anche il commento di Wojciech Szczesny.

Il portiere della Juventus, infatti, aveva già gocato con il centrocampista ai tempi dell’ Arsenal e lo ritroverà a Torino dalla prossima estate:

“Benvenuto nella famiglia Juve! Preparati a lavorare duramente. I prossimi anni saranno tutti concentrati sulla vittoria. PS. Dov’è la mia commissione?”. Così il portiere polacco ha scherzato sul nuovo colpo

Aaron Ramsey dal 1° luglio 2019 sarà un nuovo giocatore della Juve. Il centrocampista gallese, che ha firmato un contratto fino al 2023 con il club bianconero, il calciatore, come detto, ha salutato i suoi ex (da giugno) tifosi:

“Come molti di voi avranno sentito, ho deciso di firmare un pre-contratto con la Juventus. Mi preme dire una cosa ai tutti i tifosi dei Gunners che sono sempre stati leali e corretti. Voi mi avete accolto quando ero poco più che un ragazzino, ci siete sempre stati sia nei momenti belli che in quelli brutti della mia carriera. Dopo 11 anni incredibili lascio questo club con il cuore pieno, ma continuerò a dare il 100% per questa maglia fino al termine della stagione, prima di iniziare la mia nuova avventura a Torino”.

Questo invece il comunicato della Juve con tutti i dettagli sul trasferimento:

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019”.

Impostazioni privacy