Napoli, infortuni: le condizioni di Mario Rui e Albiol

Napoli, Ancelotti sugli infortunati e le cessioni

Napoli: momento negativo dal punto di vista degli infortuni. Il centrale Raul Albiol non è sceso in campo questa sera per un infortunio che sta accompagnando la sua stagione. Dopo pochi minuti dal fiscio di avvio della gara contro la Fiorentina di oggi, è arrivato anche l’infortunio di Mario Rui.

Albiol, Mario Rui e Hamsik: fuori tre titolari

GENEVA, SWITZERLAND – APRIL 20: Head Coach Carlo Ancelotti looks on during the Press Conference of Match for Solidarity on April 20, 2018 at Grand Hotel Kempinski in Geneva, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato proprio delle condizioni di Raul Albiol e della cessione di Marek Hamsik, nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport nel dopo-partita:

 “Operazione Albiol? Ha questo fastidio, è una infiammazione. Stiamo valutando e controllando, in settimana si farà una diagnosi precisa ed i tempi di recupero. Spero che i tempi non siano così lunghi.

Fabian Ruiz è diverso da Hamsik ma la coppia che forma con Allan è molto affidabile. Siamo meno limpidi e lineari ma abbiamo più profondità. Cambia un po’ il nostro gioco ma non la sostanza. Hamsik, invece, l’ho salutato giovedì e poi non l’ho più visto. Magari lo rivedrò domani”.

Dunque il Napoli tira un sospiro di sollievo per Raul Albiol che non dovrà operarsi per l’infiammazione al tendine rotuleo. Ansia, invece, per le condizioni di Mario Rui che ha abbandonato il campo al 3′ minuti di gioco del Franchi dopo aver una slogatura. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy