Calciomercato Juventus: Dybala al bivio, è la chiave per Pogba

Calciomercato Juventus: Dybala al bivio

Notizie Juventus: Dybala è di fronte ad un bivio. Dopo una delle settimane più impegnative – professionalmente parlando – della sua avventura in bianconero (iniziata nel 2015) l’argentino è di fronte ad una scelta.

Come riportato da Tuttosport, la Joya va verso la strada lastricata d’oro che in passato ha percorso un certo Alessandro Del Piero capitano e simbolo bianconero per svariati lustri; oppure – direzione opposta – può portare il talento argentino lontano da Torino. A Madrid, tendenzialmente. Il Real sta per aprire un nuovo ciclo e vede nel numero 10 bianconero il calciatore su cui puntare. Nell’affare potrebbe finire anche il cartellino di Isco o quello di Marcelo e Casemiro.

TURIN, ITALY – NOVEMBER 26: Paulo Exequiel Dybala of Juventus looks on during the Serie A match between Juventus and FC Crotone at Allianz Stadium on November 26, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Via Dybala, soldi freschi per il nuovo colpo

Juventus che comunque non smania dall’idea di cedere la Joya. E la cosa è vicendevole. Nel dopo-Ronaldo, Dybala potrebbe davvero diventare un leader bianconero alla Del Piero. In caso di cessione però, non solo Isco ma anche James potrebbe arrivare a Torino. Altra idea, invece, è quella che porta a Zaniolo ma la strada è in salita soprattutto per il rinnovo in arrivo. Il sogno dei tifosi, urlato a gran voce la sera di Juventus-Manchester United, è il ritorno di Paul Pogba. L’esonero di Mourinho ha riavvicinato il francese e i Red Devils, ma una sua partenza resta un’ipotesi concreta. La Juventus studia da tempo l’operazione Pogback, ma valuta anche una pista alternativa: Tanguy Ndombele del Lione.

Impostazioni privacy