Juve, Ronaldo chiama il gatto come un compagno di squadra

Notizie Juventus, Ronaldo chiama il gatto come l’ex Real

Cristiano Ronaldo, non smette mai di far parlare di sà. Oltre ad essere uno dei calciatori più stimati di tutti i tempi, è ance uno dei più seguiti sui social.

L’attaccante gode della simpatia di molti compagni di squadra.  Il portoghese ha infatti adottato da qualche mese un gatto sfinge (Canadian Sphynx).

La sua ragazzam Georgina, ha recentemento postato la sua foto su Instagram. Strano? No, ma solo se si pensa al nome.

Il micio è stato chiamato Pepe. Come l’ex difensore del Real Madrid recentemente tornato al Porto.

TURIN, ITALY – AUGUST 25: Cristiano Ronaldo of Juventus reacts to a missed chance during the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on August 25, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

È pur vero che Pepe, nella penisola iberica viene utilizzato come diminutivo di José o Josep. Insomma, un nome abbastanza comune, ma parecchio insolito per un gatto.  “Pepe vi augura una buona giornata”.

Perchè, dunque, il nome potrebbe essere davvero un divertente omaggio al difensore portoghese.

https://www.instagram.com/p/BtlGEiWngGF/?utm_source=ig_web_copy_link

Chissà se l’animale domestico sia stato un regalo per il 34° compleanno di CR7 che ha festeggiato due giorni fa il traguardo. Il campione portoghese, tuttavia, si sente ancora giovane ed i suoi numeri alla Juventus lo stanno testimoniando. Intanto la sua famiglia a Torino si sente già a casa. La moglie Georgina Rodriguez è spagnola ha 23 anni ed è fidanzata con CR7 da circa due anni.

A novembre del 2017 la coppia ha avuto una bambina Alana Martina, che è la quarta figlia di Cristiano Ronaldo dopo Cristiano Jr e i gemellini Eva e Mateo.

Impostazioni privacy