Calciomercato Napoli: anche il Chelsea su Insigne
Ultime Napoli, Insigne può lasciare Napoli. Come riportato dall London Evening Standard, il Chelsea avrebbe messo nel mirino l’esterno del Napoli.

Il motivo? In estate molto probabilmente il club dovrà rimpiazzare il partente Eden Hazard.
Il calciatore belga, infatti, è il primo obiettivo di mercato del Real Madrid. In caso di cessione del numero dieco il club allenato da Sarri avrebbe messo sulla propria lista anche il talento del Napoli. Maurizio Sarri, che ora siede sulla panchina dei Blues dopo l’esperienza in azzurro, avrebbe indicato nel ragazzo di Frattamaggiore il calciatore adatto a prenderne il post.
A far tremare i tifosi azzurri però, non è tanto la notizia che rimbalza da oltremanica, ma la presenza nella trattativa di Mino Raiola, agente del numero 24 azzurro.
Il talento napoletano, con la cessione di Hamsik ormai certa (adesso o a giugno, dopo gli ultimi aggiornamenti) diventerà il capitano del Napoli.
Attualmente il calciatore percepisce lo stipendio più alto della squadra, con 5 milioni di euro all’anno ed un contratto in scadenza nel 2022. Quest’anno in 27 presenze tra tutte le competizioni ha segnato 11 gol e servito 6 assist, giocando nel nuovo ruolo disegnato da Ancelotti.