Juventus: terribile incidente stradale per Douglas Costa

Juventus: terribile incidente stradale per Douglas Costa

Juve, incidente per Douglas Costa. L’esterno ex Bayern Monaco è rimasto questa mattina  coinvolto in un incidente stradale, mentre era al volante della sua Jeep Cherokee.

Lo schianto è avvenuto stamane sull’autostrada tra Livorno Ferraris e Santhià, sono subito accorsi i vigili del fuoco di Vercelli ed il personale sanitario della Croce Blu. Secondo quanto riportato da La Stampa, il calciatore non ha riportato alcuna ferite. L’altra vittima dell’incidente, un uomo di 47 anni al volante di una Fiat Punto, è stato invece trasportato in codice giallo all’ospedale di Biella.

Dogulas Costa, addio in vista?

Così come accaduto anni fa con Vidal e Caceres dopo l’incidente potrebbe arrivare la cessione. Un caso, ovviamente, ma la situazione del brasiliano in casa bianconera comincia a delinearsi.

Il calciatore durante quest’ultima annata non sembra rendere come nella scorsa stagione ed, anziché fare un passo avanti, l’ala brasiliana ha perso posizioni nelle preferenze d Allegri. A mettere gli occhi su di lui però sono in tanti.

Le pretendeti in fila per Dougllas Costa non mancano: primo su tutti il Manchester United.

La prossima estate, infatti, potrebbe verificarsi uno scambio sull’asse Red Devils-bianconeri.

Il ManU vorrebbe portare l’esterno in Premier mentre, nonostane le buone prestazioni, il desiderio di Pogba resta sempre quello di tornare corte di Allegri. La Juve cerca un centrocampista centrale e il ritorno del francese resta un sogno. Nonostante l’arrivo di Solskjaer e il susseguente miglioramento delle prestazioni in campo di Pogba, un mancato adeguamento a 550mila euro a settimana potrebbe portarlo via dall‘Inghilterra.

Impostazioni privacy