Roma: tifosi contro Kolarov, scritte contro il terzino

Roma: tifosi contro Kolarov, scritte contro il terzino

Roma, duro attacco dei tifosi a Kolarov. Risultati non all’altezza e proteste da parte dei tifosi. Non basta il 7-1 rimediato dai giallorossi in Coppa Italia, ora scoppia anche l’odio dei tifosi nei confronti dell’ex terzino sinistro della Lazio.

Il calciatore, per altro in gol contro la Fiorentina, è stato autore di una prova svagata in fase difensiva. Nelle ultime settimane Aleksander Kolarov aveva attaccato i tifosi della Roma, e non solo, in conferenza stampa qualche settimana fa:

“Tifosi? Essere arrabbiati è un loro diritto. Il tifoso può essere arrabbiato e può esprimere la sua opinione allo stadio, ma deve anche essere consapevole che di calcio capisce poco. Non parlo solo del tifoso della Roma, ma dei tifosi in generale. Qui si chiacchiera tanto, si spreca fiato, ma alla fine non si dice niente”.

Un messaggio molto chiaro e di certo non gradito particolarmente dal tifo capitolino che adesso, alla prima occasione, ha risposto in maniera tutt’altro che pacata.

Oggi i tifosi hanno deciso di infuocare ancor di più l’ambiente in questo modo: infatti nella zona del Torrino, noto quartiere della capitale, sono apparse sui muri scritte contro il terzino giallorosso:

“Kolarov croato”, “Kolarov ‘croato’ di me..a!”, “Kolarov abbassa la cresta”. Frasi spiacevoli aggravati dalle offese razziali dei “tifosi” nei confronti del loro giocatore da sempre “colpevole” di aver militato nella Lazio, cosa che la parte più calda dei supporters giallorossi non ha mai digerito.

Impostazioni privacy