Inter, Spalletti: “Conte? Comportamento non all’altezza…”
Inter, il momento è delicatissimo. Dopo le voci su una trattativa ed un incontro a Milano tra Antonio Conte e la dirigenza del club la squadra ha cominciato a preparare la partita di domani.
La squadra allenata oggi da Spalletti dovrà riscattarsi contro il Bologna dell’ex Mihajlovic. Una partita importante per l’obiettivo Champions e per dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia con la Lazio. Luciano Spalletti ha parlato oggi conferenza stampa, tra i temi toccati non solo la partita ma anche molti extra campo.

Sul presunto incontro tra Marotta e Conte Spalletti ha detto:
“Queste voci non mi danno fastidio. Il mio compito è cercare di consolidare le cose buone che abbiamo fatto per ambire a vincere dei titoli. Ma se i giornalisti parlano di Marotta che va a incontrare Conte nella sede dell’Inter, offendete la sua qualità professionale. Questo comportamento non sarebbe all’altezza di un professionista come Marotta, sono cose un pochino inventate. A fine stagione tireremo le somme, dipenderà tutto dal lavoro e dai risultati”.
Antonio Conte attualmente è senza squadra dopo l’esperienza in Inghilterra con il Chelsea. Dopo il miracolo del primo anno e il titolo vinto a sorpresa, nella sua seconda annata l’alenatore non si è ripetuto ed è stato esonerato al termine della stessa. Sulla panchina dei Blues è arrivato Sarri ma l’ex ct è ancora in causa con il club.