Calciomercato Inter: preso Valencia dal Manchester United

Calciomercato Inter: preso Valencia dal Manchester United

Inter, è fatta per Valencia dal Manchester. Altro colpo in difesa stile Marotta. Dopo l’arrivo di Godin ecco la firma del calciatore equadoregno.

Già durante questa sessione del mercato invernale Antonio Valencia era stato accostato al club milanese.

I nerazzurri erano alla ricerca disperata di un terzino destro, vista l’indisponibilità di Vrsaljko.

L’ex Sassuolo, infatti, è già tornato a Madrid per operarsi alla caviglia e sottoporsi alle cure adatte. Lo stop lo terrà fuori fino al termine della stagione e l’Inter non lo riscatterà.

Anche per questa ragione Spalletti aveva chiesto alla società un rinforzo sulla fascia destra.

TURIN, ITALY – APRIL 08: FC Internazionale head coach Luciano Spalletti reacts during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Valencia era sulla lista di Marotta, ma alla fine è approdato a Milano Cedric Soares, ex giocatore del Southampthon. Il portoghese ha già giocato nella sfida con la Lazio non brillando particolarmente. Nonostante l’arrivo del portoghese, le condizioni di Vrsaljko e la posizione contrattuale di D’ambrosio, hanno spinto l’Inter a pensare ad un nuovo innesto.

Per questa ragione è tornato di prepotenza propri il nome di Valencia: il terzino colombiano ha detto no a Newcastle e Fulham che lo volevano il 31 gennaio. In particolare l’allenatore dei Cottagers Claudio Ranieri puntava molto sul suo arrivo a gennaio. L’esterno si libererà così a parametro zero a giugno e la firma con l’Inter è molto più che un’ipotesi.

Impostazioni privacy