Buffon: “Vorrei restare ancora a Parigi”

Buffon: “Vorrei restare ancora a Parigi”

Buffon vuole restare a Parigi. Nonostante i  41 anni, Super Gigi non ci sta e vuole continuare a restare tra i pali della porta del PSG e chissà, poter finalmente alzare la Champions League tanto sognata. Finora, con la squalifica che lo ha bloccato in Champions e l’alternanza con Areola, ha totalizzato 15 presenze subendo 9 reti e terminando con 6 clean sheet. Numeri importanti che gli danno fiducia quando gli chiedono del suo futuro:

“Se il club è d’accordo, mi piacerebbe restare al PSG anche la prossima stagione”, ha affermato oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Lione di Ligue 1.

Buffon-Psg, si lavora per il rinnovo

Lo scorso anno l’ex portiere della Nazionale ha firmato un contratto annuale.

Paris Saint-Germain’s Italian goalkeeper Gianluigi Buffon is pictured ahead of the French L1 football match Paris Saint-Germain (PSG) vs Angers (SCO), on August 25, 2018 at the Parc des Princes in Paris. (Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo credit should read ALAIN JOCARD/AFP/Getty Images)

Dopo che la Juventus aveva deciso di scaricarlo non rinnovando il proprio impegno con il numero 1 dei portieri dell’epoca moderna l’ex Parma aveva deciso di spostarsi a Parigi.

Il Campione del Mondo nella capitale francese spera di vincere quella Champions League a lungo inseguita ed unico trofeo assente nella sua bacheca:

“Sono 24 anni che cerco di vincerla. Bisogna essere anche un po’ fortunati e adesso per noi è un momento particolare perchè Neymar, che è molto importante per la squadra, è infortunato. Ha fatto grandi cose per noi negli ultimi mesi e non averlo peserà”

Impostazioni privacy