Rome, esonero Di Francesco: call conference in corso

Notizie as Rome, esonero Di Francesco: call conference in corso

Ultime Roma: Di Francesco verso l’esonero.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, sarebbe in corso una conference call tra James Pallotta, presidente della Roma, ed Eusebio Di Francesco, tecnico dei giallorossi.

Il numero uno dei capitolini sta discutendo della partita di ieri persa con la Fiorentina per 7-1. Il patron giallorosso non ha digerito la disfatta di ieri al Franchi, al termine di questo video incontro, Pallotta dovrà decidere se esonerare immediatamente l’ex Sassuolo.

Qarabag-Roma, si fa male Di Francesco

Ultime Roma: la piazza vuole l’allontanamento

Intanto i tifosi sembrano aver già deciso. Dopo la storica disfatta contro la squadra di Pioli ieri in Coppa Italia (che fa il paio con il 7-1 di Manchester subito in Champions League da Spalletti), la tifoseria spinge per l’esonero immediato.

Tuttavia a “salvare” Di Francesco è stato il direttore sportivo Monchi. Lo spagnolo ieri sera, così come successo dopo il pareggio di Cagliari in campionato, è stato il ds a porre il veto sull’allontanamento del tecnico. Ieri dopo la gara Monchi si è assunto tutte le colpe della clamorosa debacle dei gaillorosso imputanto gli scarsi risultati stagionale alle sue scelte di mercato. In caso di allontanamento dell’allenatore anche Monchi potrebbe decidere di dare le dimissioni.

Impostazioni privacy