Inter: fatta per Brazao, operazione alla Julio Cesar

Calciomercato Inter: fatta per Brazao, operazione alla Julio Cesar

Ultime Inter: fatta per Brazao. Come riportato da Sportitalia, il mercato nerazzurro potrebbe vivere un ultimo sussulto nelle ore conclusive di mercato.

Nessun colpo per il presente, la rosa dei nerazzurri non verrà stravolta nelle ultime ore che separano le squadre dalla chiusura delle trattative.

MILAN, ITALY – JULY 26: Juventus CEO Giuseppe Marotta attends the Serie A 2018/19 Fixture unveiling on July 26, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ausilio e Marotta, tuttavia, potrebbero ritrovarsi in porta un “Julio Cesar 2.0″. Il nome è quello del giovane estremo difensore brasiliano Brazao. Il giocatore è stato trattato a più riprese dai nerazzurri in sinergia con il Chievo. L’affare però ha subito una brusca sterzata. Adsso c’è il Parma pronto a dare una possibilità al ragazzo per formarsi e poi provare il grande salto in una big.

Il canale tv annuncia che in questo momento è in corso il colloquio decisivo in sede a Milano. A parlare con i dirigenti dell’Inter ci sono i rappresentati del Cruzeiro, ormai pronti ad accettare l’offerta interista. La base dell’intesa è di 2.5 milioni. Il giocatore andrà, come detto, a giocare al Parma pur rimanendo di proprietà dell’Inter. In sede presente anche la procuratrice del portiere.

Il ds del Parma Faggiano attende negli ultimi minuti gli sviluppi della trattativa per preparare i documenti e depositarli alla sede del mercato Da Vinci o inviarli tramite PEC.

Impostazioni privacy