Milan, ecco il colpo: preso Osimhen

https://www.youtube.com/watch?v=VpRVoauXAj0

Calciomercato Milan, ecco il colpo: preso Osimhen

Mercato Milan, in arrivo Osimhen. Dal Belgio sono sicuri: il Milan sarebbe vicino all’acquisto di Victor Osimhen.

L’attaccante di proprietà del Wolfsburg è in prestito al Charleroi.  Secondo quanto riportato dalla stampa belga, infatti, Leonardo sarebbe vicino all’acquisto di Victor Osimhen. L’attaccante 20enne si trova attualmente in prestito dal Wolfsburg al Charleroi dove ha messo a segno 10 gol e tante ottime prestazioni. E’ per tale motivo che il club begla vorrebbe riscattarlo.

Il passaggi in prestito del calciatore, infatti, prevedeva na clasola per l’acquisto del ragazzo dal valore di 3.5 milioni di euro.

Così facendo il calciatore passerebbe alla squadra belga a titolo definitivo. In questo modo il calciatore potrebbe lasciare la squadra fiamminga e trasferirsi al Milan, vero regista dell’affare.  Secondo quanto riportato dai media belgi, il club del Charleroi lo girerebbe al Milan. I rossoneri sarebbero infatti alla ricerca di un attaccante in grado di giocare sia sulle fasce e sia come punta centrale ed il suo sembra essere il profilo ideale.

Ultime Milan: le caratteristiche

Victor James Osimhen (Lagos, 29 dicembre 1998) è un calciatore nigeriano, attaccante del Charleroi, in prestito dal Wolfsburg, e della Nazionale di calcio della Nigeria. Alto 1.85 sa giocare sia come prima punta sia come esterno di attacco.

Impostazioni privacy