Inter: Wanda Nara e Mauro Icardi a “C’è posta per te”

Inter: Wanda Nara e Mauro Icardi a “C’è posta per te”

Icardi e Wanda Nara su Canale 5. «Cancellate tutti gli impegni!» così Wanda Nara, tramite una storia su Instagram, ha attriato l’attenzione per il programma Mediaset.

L’agente dell’attaccante dell’Inter, infatti, ha invitato i suoi followers e i tifosi dell’Inter all’appuntamento di C’è posta per te, il noto programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria de Filippi.

La coppia interista, formata dal capitano nerazzurro Mauro Icardi e dall’agente argentina, sarà ospite in trasmissione.

Quando? La puntanta adrà in onda sabato sera. Sarà un’ottima occasione per conoscerli in un contesto extra calcistico, che li vedrà protagonisti di una storia d’amore da raccontare.

Wanda Nara, infatti, ha conosciuto Icardi quando era moglie di Maxi Lopez. I due avevano accolto il giovane attaccante oggi all’Inter nella loro vita. Mauro, giocane ragazzo proveniente da Barcellona, arrivo in Italia per giocare nella Sampdoria quando il suo ex amico era al Catania. Nonostante il matrimonio ed i figli avuto da Maxi Lopez (anche lui transitato da Barcellona) Wanda e Mauro si innamorarono.

Inter dopo la Juve: le store di Maria

I due raggiungeranno lo studio di Maria de Filippi esattamente dieci giorni dopo la storica BBC della Juventus, ospite il 19 gennaio scorso.

La difesa bianconera composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, si era commosso dinnanzi alla storia di Nino, che aveva perso la moglie Stefania dopo la nascita della seconda figlia.

Impostazioni privacy