Calciomercato Milan: salta Deulofeu, tutto su Carrasco

Calciomercato Milan: salta Deulofeu, tutto su Carrasco

Ultime Milan, niente Deulofeu. Il mercato invernale volge al termine ed il Milan continua a dare la caccia ad un esterno. Tra i tanti profili in agenda di Leonardo quello più caldo sembrava il nome Gerard Deulofeu. Tuttavia l’esterno del Watford non arriverà a Milano.

BARCELONA, SPAIN – AUGUST 07: Gerard Deulofeu of FC Barcelona enters the pitch ahead of the Joan Gamper Trophy match between FC Barcelona and Chapecoense at Camp Nou stadium on August 7, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Proprio pochi minuti fa è arrivata la conferma che l’affare non si farà. Il Watford infatti, club proprietario del cartellino dell’attaccante spagnolo, ha comunicato al Milan che l’ex Everton non è sul mercato e che dunque non sarà ceduto, almeno durante questa finestra di mercato. I Pozzo, famiglia proprietaria anche dell’Udinese, hanno scelto di tenere il calciatore.

Troppo poco vantaggioso era per la squadra di Premier cedere la sua stella pagata 20 milioni. I rossoneri, infatti, non hanno accontentato le pretese degli inglesi che quindi hanno chiuso i gioco. Lo spagnolo aveva messo insieme 17 presenze e 4 gol nella passata esperienza al Milan.

Ultime Milan, ora tutto su Carrasco

Anche per questa ragione il Milan potrebbe virare nuovamente su Ferreira Carrasco, attaccante ex Atletico Madrid che attualmente gioca in Cina. L’esterno belga piace però molto anche all’Inter, che lo sta monitorando attentamente in caso di partenza di Ivan Perisic. Il croato piace molto all’Arsenal e, avendo chiesto la cessione al club nerazzurro, potrebbe essere ceduto. Tra l’altro sull’esterno belga ci sono anche i Gunners. Il problema, tuttavia, è l’ingaggio da 10 milioni di euro che l’esterno percepisce in Cina.

Impostazioni privacy