Calciomercato Milan: nuova idea Lookman dall’Everton

Notizie Milan: nuova idea Lookman dall’Everton

Ultime Milan, c’è Lookman dall’Everton | Il Milan, dopo il colpo Piatek in attacco e l’arrivo Paquetà già ad inizio mese cerca ancora un esterno d attacco.

Tra i profili monitorati e sondati c’è anche Ademola Lookman. Il calciatore classe ’97 dell’Everton che è stato consigliato dall’area scouting.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Secondo quanto riferiscono i colleghi britannici del Mirror, i rossoneri avrebbero formalmente richiesto il calciatore in prestito con diritto di riscatto.

Tuttavia il club inglese avrebbe risposto con un secco ‘no’, dichiarando Lookman incedibile. Nei giorni scorsi pare sia stata rifiutata anche una proposta del Lipsia che lo ha già avuto in prestito la scorsa stagione. Per prelevare il calciatore, dunque, servirà un’offerta concreta o almeno un prestito con obbligo di riscatto. Intanto, nessuna speranza anche per quel che riguarda Ismaila Sarr del Rennes che chiede quasi 40 milioni di euro per il nazionale senegalese.

Ultime Milan, niente Deulofeu: incedibile

Il Watford si tiene stretto Deulofeu. Il club proprietario del cartellino dell’attaccante spagnolo, ha comunicato al Milan che l’ex Everton dovrà restare in Premier.

La stellina cresciuta nel Barca e pagata a peso d’oro dal Watford non sarà ceduto, almeno durante questa finestra di mercato. I Pozzo, famiglia proprietaria anche dell’Udinese, hanno deiso per tenere il ragazzo almeno fino a fine stagione. Per lo spagnolo 17 presenze e 4 gol nella passata esperienza al Milan.

Impostazioni privacy