Mainz-Norimberga, il tifoso la vede con FaceTime

Mainz-Norimberga, il tifoso la vede con FaceTime

Mainz-Norimberga, ecco come vedere la partita gratis. E’ accaduto un curioso episodio in Mainz-Norimberga. Verso la fine del primo tempo un tifoso è stato catturato dalle telecamere a bordo campo.

Cosa stava facendo? Semplice, aiutava un amico a vedere la partita: un tifoso ha effettuato una chiamata FaceTime con un amico. Forse non poteva vedere il match in tv e ha preferito “farsi aiutare” in modo bizzarro.

Molto probabilmente la persona a telefono non era in grado di vedersi la partita e il suo amico allo stadio l’ha aiutato. Seduto comodamente sugli spalti il tifoso ha provato a far sentire l’atmosfera dello stadio.

Chissà se stava guardando tutta la sfida o forse voleva soltanto osservato un dettaglio in più su qualche giocatore. Non sappiamo perché, ma sabato pomeriggio – durante Mainz-Norimberga, partita di Bundesliga vinta dai padroni di casa per 2-1 – le telecamere hanno immortalato una chiamata FaceTime.

A confermarlo sono state le immagini che hanno fatto immediatamente il giro del web.

I confini tra calcio e tecnologia si stanno assottigliando sempre di più. È accaduto allo stadio del Mainz durante l’ultima fase del primo tempo, al 42esimo minuto di gioco. Il tifoso in questione era in prima fila e stava inquadrando il campo ed un calciatore intento a battare una rimessa laterale. Sullo sfondo il suo amico speciale tramite FaceTime, magari voleva guardare meglio la gara.

Impostazioni privacy