Calciomercato Roma: preso Mancini dall’Atalanta

Calciomercato Roma: preso Mancini dall’Atalanta

Ultime Roma: fatta per Mancini dall’Atalanta. Il centrale arriverà a giugno.

Il difensore della Dea è l’autentica rivelazione di questo campionato.  5 reti assieme a Kolarov il calciatore ora proverà la grande avventura in una big. Da già inizio gennaio il profilo di Mancini era stato accostato a grandi squadre, ma i capitolini sono riusciti a spuntarla bruciando la concorrenza. Partito in punta di piedi, Mancini ha conquistato un posto da titolare nella rosa di Gasperini. Con l’addio di Manolas, sulla cui testa pende una clausola da 36 milioni di euro, Monchi era alla ricerca di un rinforzo.

Ultime Roma: Mancini valutato 25 milioni

Come riportato da  ‘La Gazzetta dello Sport’ infatti, i giallorossi avrebbero raggiunto un’intesa di massima con l’Atalanta sulla base di 25 milioni di euro per la valutazione del cartellino.

Un prezzo elevato ma non troppo viste le cifre che stanno girando negli ultimi anni sul mercato dei difensoi. Il trasferimento nella Capitale avverrebbe in estate e non ora: gli orobici vogliono contare su Mancini fino al termine della stagione, per provare magari a raggiungere l’Europa. Che sia Champions League, grande sogno del presidente Percassi, o Europa League conta poco (non a livello di introiti). Con Zapata in cima alla classifica cannonieri sognare si può.

Impostazioni privacy