Calciomercato Inter: Carrasco se parte Perisic

Calciomercato Inter: Carrasco se parte Perisic

Calciomercato Inter: c’è l’idea Carrasco. Come riportato ieri da Sky Sport il calciatore piace non solo al Milan ma anche al duo Ausilio-Marotta.

I nerazzurri, infatti, continuano ad essere attivi sul mercato. Nelle ultime ore la dirigenza dell’Inter starebbe pensando ad una possibile cessione di un big.

Il nome in questione è quello di Ivan Perisic, il quale potrebbe salutare i nerazzurri per approdare in Premier League. L’esterno croato non ha ancora ricevuto offerte ufficiali, anche se l’interessamento del Manchester United continua a rimanere forte. La squadra di Milano, in caso di cessione, dovrebbe cercare un sostituto, e nelle ultime ore pare sia stato proposto il profilo di Ferreira Carrasco.

Dopo aver impressionato mezza Europa con la maglia dell’Atletico Madrid, il calciatore da un anno milita in Cina nel Dalian Yifang.

Il belga è in uscita, ed è seguito anche dal Milan. Nonostante il sondaggio però, il problema principale resta l’ingaggio del giocatore: 10 milioni l’anno, cifra impensabile per i nerazzurri.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il suo sarebbe il primo nome in caso di cessone magari spalmando lo stipendio dell’estenro.

Intanto, ricodiamo, l’Inter ha da poco prelevato Cedric Soares dal Southampton (terzino ma in grado di giocare anche alto in caso di occorrenza). Il laterale destro portoghese si aggiungerà alla rosa di Spalletti, e potrà giocare sin da subito. Situazione da chiarire invece quella di Candreva, seguito dia in Inghilterra ma soprattutto da 4 club di Serie A. Torino, Parma, Bologna e Genoa sembrano interessate, e il giocatore ex Lazio è scontento a Milano.

Impostazioni privacy