Calciomercato Juventus: Bruno Alves dal Parma per la difesa

Calciomercato Juventus: Bruno Alves dal Parma per la difesa

Ultime Juve: c’è Bruno Alves nei pensieri di aratici. Come riprotato da Tuttosport la Juventus pensa al centrale dei ducali.

Il centrale marocchino Mehdi Benatia, ha chiesto la cessione. L’ex Bayern Monaco e Roma sembra destinato a continuare la sua carriera in Qatar. Il difensore ha trovato davvero pochissimo spazio in questa prima parte di campionato. Benatia ha messo insieme solo 5 presenze, e dunque ha chiesto la cessione ai bianconeri.

UDINE, ITALY – OCTOBER 06: Fabio Paratici general manager of Juventus looks on before the Serie A match between Udinese and Juventus at Stadio Friuli on October 6, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Juventus, prima di lasciarlo andare definitivamente, la Juve cerca un sostituto. Dopo le tante voci su un ritorno di Caceres (attualmente alla Lazio ma in attesa di cambiare maglia), il nome nuovo è Bruno Alves. Il difensore centrale del Parma sta disputando un ottimo campionato e, data la forte amicizia con Cristiano Ronaldo, potrebbe arrivare a Torino per li ultimi 6 mesi stagionali.

Ultime Juve: le alternative in difesa

Nonostante l’età, infatti, il calciatore è ancora in grando di dare una mano in caso di necessità: la Juventus intanto valuta.
I bianconeri però pensano ad un altro colpo basato sul legame di amicizia con Cristiano Ronaldo. I bianconeri, inoltre, valutano anche l’innesto di Andreas Christensen: centrale de lChelsea che sta trovando pochissimo spazio con Sarri. Il calciatore è in uscita dai Blues.

Impostazioni privacy