PSG, è fatta per Paredes, Allan si avvicina

Psg, super colpo a centrocampo: 47 milioni di euro

Calciomercato Psg Paredes| Il PSG ha preso Paredes. Affare fatto, dallo Zenit arriva Paredes.

Il centrocampista ex Roma si accasa al Paris Saint Germain. Il centrocampista argentino ex Roma sarebbe anche potuto tornare nel nostro campionato, ma le cifre dell’operazione hanno impedito il grande ritorno.

Nonostante anche la Juventus lo avesse messo nel mirino il calciatore, attenzionato dal Milan e dal Napoli, .

Sono infatti 47 i milioni di euro che finiranno nelle casse della squadra russa per la cessione del mediano argentino (classe 1994 ex Boca, Roma, Chievo ed Empoli). Dopo le visite mediche, il calciatore firmerà un contratto di quattro anni e mezzo fino a giugno 2023.

Napoli, Allan valutato 100 milioni

La chiusura della trattativa non cambia nulla in chave Napoli. La società azzurra continua a portare avanti la trattativa per il passaggio di Allan alla corte di Tuchel. Il centrocampista brasiliano infatti è corteggiato dal Paris Saint Germain e l’arrivo di Paredes sembrerebbe non ostacolare un suo eventuale passaggio all’ombra della Torre Eiffel. Allan è valuato dal Napoli 100 milioni di euro. Solo per quella cifra De Laurentiis accetterebbe di cedere il calciatore a stagione già pienamente inltrata. Il club transalpino ragiona su una sponsorizzazione per liberare il brasiliano dagli azzurri e aggirare il FPF.

Impostazioni privacy