Inter, addio a Candreva. L’agente: “Vautiamo se andar via”

Inter, addio a Candreva. L’agente: “Vautiamo se andar via”

Ultime Inter Candreva |  Antonio Candreva può dire addio all’Inter.

Il calciatore potrebbe lasciare il club già nel mercato invernale. Intervistato da Sky Sport, Federico Pastorello, agente dell’esterno nerazzurro, ha parlato del suo assistito aprendo alla cessione:

“Le intenzioni di Candreva a inizio anno erano quelle di rimanere all’Inter per tutta la stagione e di dare il suo contributo per cercare di ottenere il miglior risultato con la squadra. Chiaro che durante la stagione le dinamiche sono sempre molteplici, per il momento ha trovato poco spazio e chiaramente siamo obbligati a tenere le antenne dritte per valutare se esiste qualche opportunità da, eventualmente, valutare insieme al ragazzo e all’Inter”.

Ultime Inter: spunta il Torino su Candreva

Il calciatore già in estate era stato vicino a salutare Milano. Dopo una prima stagione positiva a Milano, durante lo scorso campionato Candreva ha faticato molto pur giocando titolare in quasi tutte le gare. Da quest’anno però, con l’arrivo di Politano e Keita, l’ex Lazio è diventato la 4a scelta sulla corsia. Per questa ragione valuta se lasciare l’Inter subito. Su di lui ci sarebbe da tempo l’interesse del Torino di Mazzarri che dall’Inter potrebbe prendere anche Gagliardini.

Impostazioni privacy