Chelsea, Higuain si presenta: “Ho sempre voluto giocare in Premier”

Chelsea, Higuain si presenta: “Ho sempre voluto giocare in Premier”

Gonzalo Higuain è un nuovo calciatore del Chelsea. Il calciatore ha lasciato il Milan e si è unito al suo ex tecnico Maurizio Sarri.

Il Pipita riparte da Londra. Il tecnico di fatto oggi ne aveva di fatto annunciato l’ingaggio. Questo il comunicato del club.

“Gonzalo Higuain ha oggi raggiunto il Chelsea in prestito per il resto della stagione. L’attaccante 31enne si trasferisce allo Stamford Bridge dalla parte italiana della Juventus. Ha trascorso la prima metà della stagione in prestito all’AC Milan, dove ha segnato otto gol”.

Anche Gonzalo Higuain ha parlato oggi dopo la firma su suo nuovo contratto:

“Quando l’opportunità di unirsi al Chelsea si è presentata, ho dovuto prenderla. È una squadra che mi è sempre piaciuta, che ha un sacco di storia, uno stadio meraviglioso e giocano in Premier League, un campionato in cui ho sempre voluto giocare. Ora spero di poter ricambiare la fiducia che il Chelsea mi ha dimostrato sul campo. Non vedo l’ora di iniziare e spero di adattarmi il prima possibile”.

Sul sito ufficiale del Chelsea anche le parole di Marina Granovskaia:

“Gonzalo è stato il nostro obiettivo numero uno in questa finestra di trasferimento e arriva con uno score comprovato al più alto livello. In precedenza ha lavorato con Maurizio con grandi risultati e ha familiarità con il modo con cui l’allenatore ama giocare. Non è stato un affare facile da fare a causa delle numerose parti coinvolte, ma siamo felici che siamo riusciti a realizzarlo e non vediamo l’ora di vedere l’impatto che Gonzalo farà per noi nella seconda parte della stagione”.

Impostazioni privacy