Calciomercato Juventu: addio a Benatia

Calciomercato Juventu: Benatia va via a gennaio

Calciomercato Juventus: Mehdi Benatia lascia la Juventus. Oggi a Torino c’è stato l’incontro tra Paratici e l’agente del difensore marocchino per discutere della possibile cessione. L’esito del colloquio è stato positivo e Benatia ha ottenuto il lasciapassare per la sua cessione a gennaio.

Il difensore è richiestissimo, piace al Marsiglia di Rudi Garcia, a squadre inglesi come Arsenal e Fulham ma non si escludono le sirene che arrivano da Cina, Emirati Arabi e Qatar.

TURIN, ITALY – MARCH 14: Medhi Benatia of Juventus FC reacts and his seen with the torn shirt during the serie A match between Juventus and Atalanta BC at Allianz Stadium on March 14, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Poco spazio, Benatia lascia Torino

Il calciatore, titolare a Milano contro i rossoneri e autore del calcio di rigore poi sbagliato da Higuain, aveva espresso al termine della gara tutto il suo malcontento.

Utilizzato tanto da Allegri lo scorso anno causa la cessione di Bonucci, il difensore vuole giocare con continuità.

La Juventus e Allegri non volevano privarsi di Benatia, ora infortunato, ma autore soltanto di 5 presenze in Serie A, una in Coppa Italia e Champions. Il confronto tra la società e l’agente del difensore è stato utile per capire come muoversi nei prossimi giorni. Il mercato infatti chiude tra una settimana e la Juve deve  portare a Torino un sostituto prima di lasciando andare. Andrea Barzagli, infatti, non è al topo e i bianconeri necessitano di un altro centrale.

Impostazioni privacy