Calciomercato Barcellona: arriva De Jong per 86 milioni!

Calciomercato Barcellona: arriva De Jong per 86 milioni!

Mercato Barcellona, ecco De Jong: colpo da 86 milioni di euro Come anticipato ieri in Olanda il De Telegraaf, l’operazione ha dell’incredibile e supera di gran lunga le cessioni di Suarez e Milik: gli affari più redditizi dei Lancieri. All’Ajax vanno 90 milioni di euro. Dalla Spagna il Mundo Deportivo aveva precisato: sarebbero stati 86 milioni più 4 di bonus.

La cifra sembra esser stata arrotondata al ribasso ma Frenkie De Jong, talento 21enne dell’Ajax, è un nuovo calciatore del Barcellona.

L’olandese va in blaugrana per 75 milioni di euro più altri 11 di bonus. Il suo trasferimento avverrà a giugno. I più maliziosi hanno anche pensato che lasciarlo in Olanda, per il Barca, significasse dare qualche chance in più alla squadra di Amsterdam per passare il turno in Champions League contro il Real Madrid. Speculazioni o altro, sta di fatto che il calciatore ormai è del Barcellona.
Oggi il club spangolo ha annunciato la chiusura dell’operazione con un tweet.

Ultime Barca: ieri la definizione della trattativa

L’accelerata decisiva è arrivata nelle ultime 24 ore proprio perché da Barcellona c’era il timore che il calciatore potesse finire al PSG o al Manchester City.

Dopo Rabiot a Barcellona sbarca un altro centrocampista. Gli assalti in questo modo sono stati respnti al mittente dall’accordo trovato in queste ore tra le dirigenze di Ajax e Barça.

Il centrocampista che giocherà in Liga nelle prossime 5 stagioni.

Impostazioni privacy