Vergogna Juve: cori contro Meggiorini, nel mirino la madre scomparsa

Vergogna Juve: offesa la madre di Meggiorini

Juventus, bruttissimo episodio ieri a Torino. Dopi gli insulti razzisti a Koulibaly, ieri all’Allianz Stadium è arrivato un altri triste episodio.

Lo scempio durante la gara tra Juventus e Chiev. A nulla è servito, a quanto pare, parlare  della violenza (verbale e fisica) negli stadi e condannare i gesti.

Napoli’s supporters celebrate after their team won at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Napoli on April 22, 2018 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Prima le scritte nei confronti di Gaetano Scirea a Firenze, poi la morte del tifoso a Milano hanno insegnato poco a chi definire “tifoso” non è appropriato.

Ieri sera infatti si è assistito un altro episodio vergognoso nei confronti di un altro giocatore del massimo campionato. Al 55′ di Juventus-Chievo, dopo un piccolo battibecco in area di Meggiorini con Chiellini, si sono uditi chiaramente (anche in televisione) cori bianconeri levarsi contro l’attaccante gialloblù. Nulla di strano ed inconsueto, se non fosse per l’oggetto dei cori.

I tifosi hanno preso di mira la mamma di Meggiorini. Un gesto ignobile in ogni caso, ma in questa circostanza ancora di più, visto che la madre dell’ex giocatore del Torino si è spenta prematuramente meno di due anni fa. Un lutto del quale gli autori dei vergognosi cori non si sono preoccupati troppo, anzi.

Impostazioni privacy