Calciomercato Roma: infortunio per Under, le condizioni

Calciomercato Roma: infortunio per Under, le condizioni

Ultime Roma: si ferma Under.  Non c’è pace per l’infermeria della Roma. Dopo i molteplici infortuni della prima parte di stagione, la prima partita del nuovo anno è stata bagnata da un nuovo stop.

L’esterno turco Under è uscito claudicante dal campo contro il Torino e quest’oggi gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione al retto femorale. Il classe ’97 resterà fuori almeno per due settimane e salterà la doppia sfida di campionato contro Atalanta e Milan.

ROME, ITALY – FEBRUARY 11: Cengiz Under of AS Roma celebrates after scoring the team’s third goal during the serie A match between AS Roma and Benevento Calcio at Stadio Olimpico on February 11, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Roma: anche Under finisce ai box

L’infortunio di Under si aggiunge alla lunga lista di questa stagione.

Cominciando da Pastore, passando per De Rossi senza dimenicare lo stop di Dzeko la prima parte di stagione è stata caratterizzata dagli infortuni a Trigoria.

Di Francesco in pratica non ha mai avuto la squadra al completo. Il giovane turco finora aveva collezionato 25 presenze, con 6 gol all’attivo e ben 9 assist.

Grande talento ma non costante, l’esterno si stava prendendo sulle spalle la Roma dientando uno dei più importanti dei giallorossi: tant da attirare anche le attenzioni di tante big, su tutte l’Arsenal.

Titolare fisso, adesso il tecnico dovrà trovare altre soluzioni per sostituirlo, sempre in attesa del recupero di Perotti, appena colpito da un’altra ricaduta. Ora toccherà a Kluivert non far rimpiangere il compagno.

Impostazioni privacy