Calciomercato Torino: spunta l’idea Jesè dal PSG

Calciomercato Torino: può arrivare Jesè dal PSG

Notizie Torino Jesè. Il Torino continua la caccia alle punte: Petrachi studia Jesé del Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da tmw, ci sarebbero stati i primi contatti tra le parti. Dai parigini c’è la disponibilità a coprire parte dell’ingaggio dello spagnolo.

Il calciatore, che in Francia ha deluso dopo essere stato acquistato per 25 milioni di euro dal Real Madrid, a Parigi è un panchinaro o forse nemmeno.

L’esterno non vede il campo e dopo diversi prestiti ora è diventato un problema da non tenere in rosa. Il Toro, intanto, ha un tesoretto da parte.

Sono in arrivo a Torino i pagamenti degli affari Ljajic e Niang. Il primo sta infatti per essere riscattato dal Besiktas per 6,5 milioni di euro, mentre il secondo è fortemente voluto dallo Schalke 04.

Ultime Torino, Belotti che fa?

Intanto, in uscita, ancora fari puntanti sul Gallo Belotti. Il calciatore, dopo le dichiarazioni di Monchi accostato alla Roma, piace anche all’ester.

Dopo l’interessamento da parte del West Ham, su richiesta di Pellegrini, ci sarebbero stati i primi sondaggi di 3 top club spagnoli. Il club inglese rischia di perdere Arnautovic e per questo cerca una punta (oggi sondato anche Zapata). Dalla Spagna, invece, si fa largo l’ipotesi di una trattativa per gugno con Atletico Madrid, Siviglia e Valencia che pare abbiano già contattato l’entourage del calciatore.

Impostazioni privacy