Calciomercato Inter: ceduto Gagliardini alla Fiorentina

Calciomercato Inter: ceduto Gagliardini alla Fiorentina

Ultime Inter: via Gagliardini. Come riportato da tmw, tattativa lampo con Corvino per Roberto Gagliardini. 

L’affare con l’Inter vive ore frenetiche. I contatti sono continui, e al momento le parti starebbero ragionando sulla formula con cui si dovrebbe concludere l’affare.

L’ex Atalanta, che in queste ultime settimane ha trovato decisamente poco spazio nella squadra di Luciano Spalletti ed era stato escluso dalla lista Champions, potrebbe trasferirsi in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Il mediamo, come Benassi, spera di rilanciarsi in una piazza dove la serenità e la tranquillità regnano. La sua cessione potrebbe essere il preludio ad un innesto a centrocampo.

Ultime Inter: Ausilio e Marotta lavorano sul rinnovo del capitano

Nonostante le rassicurazioni di Spalletti, l’argomento rinnovo non può che essere un disturbo per la tranquillità di Mauri Icardi. In tal senso questa sarà (finalmente) la settimana dell’incontro tra Wanda Nara e l’Inter, favorito dal clima di distensione creato dalle ultime esternazioni della signora e delle dichiarazioni di Marotta.

Comune è la volontà di arrivare all’accordo per prolungare il contratto fino al 2023, più difficile pensare di far combaciare in una sola riunione le posizioni divergenti sulla clausola e, soprattutto, quelle sullo stipendio che dovrà prendere Icardi col nuovo contratto: Wanda – ormai è arcinoto – ha come stella cometa i 9,5 milioni che percepiva Gonzalo Higuain alla Juve e quindi al Milan. L’Inter – alla luce del fatto che Icardi guadagna 5,4 milioni – può spingersi al massimo a 7 considerando tutti i bonus legati anche al rendimento della squadra.

Impostazioni privacy