Rinnovo Icardi, arriva il Tapiro a Wanda Nara: il motivo

Rinnovo Icardi, arriva il Tapiro a Wanda Nara

E anche Wanda Nara è “attapirata”. Il motivo? Ovviamente il prolungamento del marito Mauro Icardi.

Il rinnovo di Icardi dipende  soprattutto da lei che per la prima volta dopo mesi, ne parla con toni distensivi.

Wanda, incalzata da Valerio Staffelli e dalla presenza ingombrante del Tapiro, si è sbottonata. “Ma si rinnova oppure no questo contratto?”, ha chiesto l’inviato. “Si rinnova, si rinnova“, la risposta. E alla domanda “Ma Marotta vuole Icardi?”, Wanda ribadisce: “Sì, certo. Non c’è nessuna distanza, va tutto bene“.

Staffelli ha chiesto a Wanda Nara anche della multa comminata ad Icardi per essere arrivato in ritardo dagli impegni con la Nazionale argentina: “Non c’è nessuna multa”.

Alla fine non è mancata la stoccata all’ex Maxi Lopez che ha detto di ricevere ancora chiamate dalla ex moglie quando Icardi è in ritiro, Wanda Nara nega: “Ti pare? Ti sembra normale?”.

Ultime Inter: distanza minima sul rinnovo

Al momento il capitano dell’Inter percepisce “solo” 4 milioni di eruo: con i bonus supera i 5 milioni di euro, con un clausola rescissoria da 110 milioni valida per l’estero. Il calciatore chiede il doppio per adeguare il suo contratto a quelli degli argentini Higuain e Dybala.

Bisognerà ancora lavorare sulla clausola. Mentre Wanda spinge per un abbassamento, Marotta e Ausilio puntano ad eliminarla o almeno ad aumentarla fino a 250 milioni di euro. Sarebbe un modo per attaccare addosso al bomber l’etichetta di incedibile. Ma soltanto in presenza di un ingaggio alto – altrettanto improponibile, per l’Inter – Wanda è disposta ad accettare questa condizione. Per quanto riguarda le cifre l’Inter per ora offre 7 milioni d’ingaggio (bonus compresi) Wanda è convinta di poter strappare uno stipendio da circa 9 milioni totali.

Impostazioni privacy