Giuseppe Rossi torna a giocare: ecco chi lo vuole

Giuseppe Rossi torna a giocare: ecco chi lo vuole

Giuseppe Rossi torna in campo. L’ex stella della Fiorentina e del Villareal ptrebbe ricominciare negli USA.

L’attaccante in questi giorni è tornato ad allenarsi con il Manchester United ma è ancora alla ricerca di una squadra. Avanza sempre più l’ipotesi di un futuro in MLS. Come riportato da ESPN, anche se il giocatore preferirebbe rimanere in Europa, Rossi potrebbe provare l’avventura in America, sua seconda terra.

TURIN, ITALY – DECEMBER 13: Giuseppe Rossi of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match betweeen Juventus FC and ACF Fiorentina at Juventus Arena on December 13, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’attaccante italiano, infatti, è cresciuto in America e ora potrebbe provare l’avventura proprio in MLS. Dopo aver provato l’avventura al Genoa durante la scorsa stagione, gli anni di inattività per le condizioni delle sfortunate ginocchia avevano cominciato a farsi sentire.

Per questa ragione, solo da poche settimane, Giuseppe Rossi è tornato ad allenarsi con il Manchester United (società nella quale aveva giocato). Con l’avvento del nuovo tenico e suo ex compagno di squadra Solskjaer, il calciatore è stato invitato ad unirsi al gruppo commentando:

Il suo è stato un gesto bellissimo, da non dare affatto per scontato e che infatti ho apprezzato molto. Le cose stanno andando benissimo, mi hanno tutti accolto in modo affettuoso ed è un piacere essere qui. Sono pronto per tornare a giocare con continuitàanzi lo sono già da un po’, ma sfortunatamente sono 4-5 mesi che non ho squadra. Sono veramente impaziente di tornare a giocare, per ora non posso far altro che aspettare, vivere giorno dopo giorno e vedere cosa accade sperando che arrivi qualcosa di bello”.

 

 

Impostazioni privacy