Milan, il Genoa tiene duro: “Non vogliamo cedere Piatek”

Calciomercato Milan, il Genoa tiene duro: “Non vogliamo cedere Piatek”

Notizie Milan, Piatek si allontana? Altro che affare chiuso: da Genoa arriva la smentita su un possibile passaggio di Piatek al Milan ma non solo.

Gli attaccanti genoani hanno destato l’interesse di tante squadre: in particolare, il Napoli sembrava molto vicino a portare in Campania Kouamé almeno per gennaio per poi goderne degli effetti a partire dalla prossima stagione. I presidenti Preziosi e De Laurentiis ne hanno parlato trovando un’intesa che poi si è rivelata solo di massima.

Una volta raggiunto un primo accordo, infatti, Giuntoli e Perinetti hanno avuto difficoltà nel mettere nero su bianco la trattativa. Per questa ragione, interrogato da Radio CRC sull’argomento, il direttore generale del Genoa ha chiarito:

“I presidenti hanno parlato, il discorso è passato agli operativi e agli amministratori delegati, ci hanno detto ‘ci risentiremo’, ma non abbiamo sentito ancora nessuno. Everton su Kouamé? Un maggiore interessamento viene dalla Bundesliga. Non lo proponiamo, ma ascoltiamo chi è interessato”.

Mercato Genoa, Perinetti vuole tenere Piatek

A proposito dell’attaccante polacco, Perinetti ha dichiarato ancora una volta la volontà del Genoa di trattenerlo. Un modo per alzare la posta o una chiara volontà? Sta di fatto che le parole sembra allontanare il polacco da Milano:

Milan? Noi abbiamo detto che Piatek, Romero e Kouamè non li andiamo ad offrire e non è nella nostra intenzione cederli, ma sono giocatori che destano interesse. Facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte. Leggiamo solo di un contatto col Milan che ci ha detto che voleva parlarne dopo la supercoppa. Incontro con Leonardo? No non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere”

Impostazioni privacy