Notizie Milan: Higuain ha la febbre, salta la Supercoppa?

Notizie Milan: Higuain ha la febbre, salta la Supercoppa?

Milan, Higuian può saltare la Superocppa. Come riportato da Sky Sport Gonzalo Higuain ha la febbre.

L’ex attaccante di Napoli e Juventus infatti, come dichiarato proprio dalla società rossonera, pare abbia qualche linea di febbre che lo mette in dubbio per la partita. In tanti hanno srtorto il naso e pensano ad un modo “morbido” per non far scendere in campo il calciatore in vista della cesione al Chelsea: quello che resta è che il Milan si prepara ad affrontare una delle partite più importanti della stagione senza il suo giocatore più forte.

L’ epilogo sembra ormai inevitabile: la cessione di Gonzalo Higuain. Il mistero attorno a al centravanti argentino si infittisce e proprio da Jedda, dove il Milan sta preparando la sfida  contro la Juventus per la Supercoppa Italiana.

Come spesso si usa per eventi sportivi di questo calibro, i protagonisti sono chiamati a presentarsi per la solita foto di rito con il principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal. A quest’ultimo cui è stata regalata la maglia numero 1 rossonera e ovviamente la foto con l’Intera squadra. In questo “ritratto però, e in cui è presente l’intera squadra oltre a Gattuso e ai dirigenti Scaroni e Gazidis. Manca una sola figura, quella di Gonzalo Higuain. Ufficialmente il calciatore era in sala massaggi ma anche questa foto ha insospettito gli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy