Calciomercato Milan: fissate le visite mediche di Higuain con il Chelsea

Calciomercato Milan: fissate le visite mediche di Higuain con il Chelsea

Mercato Milan: addio a Higuain. Come riportato da pianetagenoa1893 sono state già programmate per venerdì prossimo le visite mediche con il Chelsea di Gonzalo Higuain.

Non vederlo scendere in campo nella finale di Supercoppa italiana ha dato un segnale concreto dell’imminente addio dell’argentinp.

Già da questa mattina, i beninformati da Jeddah affermavano che qualcosa nel ritiro rossonero si stava muovendo. Il fatto che il Pipita non abbia partecipato alla foto di gruppo aveva allarmato i giornalisti presenti, poi i rumour sempre più insistenti sulla sua assenza dalla formazione titolare.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 23: Giacomo Bonaventura #5 of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Fernandez Suso (R), Gonzalo Higuain (2nd L) and Franck Kessie (L) during the serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Higuain abbraccerà Sarri a Londra. Non sono stati ancora resi noti i termini dell’affare. La Juventus ha dato l’ok all’operazione. La squadra bianconera è ancora proprietaria del cartellino dell’argentino.

Chelsea: via Morata, è dell’Atletico

E’ stato proprio il vicepresidente Pavel Nedved oggi ad aprire ad una discussione sulla situazione dell’attaccante. Ora il Milan proverà a strappare Piatek al Genoa, il polacco finora ha già segnato 13 gol in campionato. Il presidente del Genoa Preziosi ha aperto ad una sua partenza. Intanto l’Atletico Madrid ha praticamente chiudo con il Chelsea per il ritorno di Alvaro Morata a Madrid. Altro segnale dell’imminenza della chiusura per Gonzalo Higuain del Milan, o al limite dell’alternativa Callum Wilson del Bournemouth.

Impostazioni privacy