Wanda Nara risponde a Maxi Lopez: “Solo gli ignoranti gli credono”

Wanda Nara risponde a Maxi Lopez: “Solo gli ignoranti gli credono”

Wanda Nara vs Maxi Lopez: altro che pace fatta. Torna alla ribalta il nome dell’argentina e questa volta a tenere banco non è il rinnovo di Icardi.

La moglie e agente del capitano dell’Inter, ha voluto rispondere tramite Twitter all’attacco di Maxi Lopez.

L’ex moglie dell’attaccante ha ancora una volta alzato  un polverone. La showgirl argentina ha ribattuto alle accuse dell’ex marito con queste dure parole:

“Nemmeno la persona più ignorante al mondo crederebbe alle dichiarazioni di Maxi Lopez. E’ vergognoso che un giornale voglia denigrare me e la mia famiglia pubblicando queste caz..te”

Maxi Lopez, sarà vero?

Il messaggio scritto da Wanda Nara si riferisce all’intervista rilasciata da Maxi Lopez al quotidiano argentino Olè. L’ex puntadel Catania ha parlato di alcune telefonata fatte da Wanda Nara:

“Volevo trascorrere l’ultimo dell’anno con i ragazzi, ma lei si è opposta. Ho combattuto un’ora per vedere i bambini. Una situazione assurda. Non so cosa ha in testa, quale sia il suo obiettivo in queste situazioni e cosa voglia generare. In ogni caso le cose non vanno bene, lei non assolve al ruolo di madre”.

Dichiarazioni pesanti di Maxi Lopez che per finire rincara la dose: “Wanda mi chiama quando suo marito è in ritiro ma preferisco non entrare in questo gioco perché è tutto sbagliato. E’ una persona che si è sposata, ha avuto altri figli. Io voglio mantenere il rapporto con i miei figli e niente più. Mi chiama in determinati giorni. Io non ci casco più nella sua trappola”.

Eccolo il botta e risposta dell’ex coppia più chiacchierata degli ultimi anni, chi sarà il prossimo a lanciare l’ennesima frecciata?

Impostazioni privacy