Bielsa spia Lampard: uomo fermato con il binocolo, è caos in Inghilterra

Bielsa spia Lampard: uomo fermato con il binocolo, è caos in Inghilterra

Bielsa contro Lampard, in campo, in panchina e anche fuori. Quello che è accaduto in Inghilterra ha dell’assurdo.

Secondo quanto riportato dal Mirror, alcuni agenti della polizia prima della gara tra Derby County e Leeds (scontro diretto in Championship per la promozione) alcuni agenti sono arrivati al centro sportivo della squadra di Lampard per recarsi prima sul campo  poi nei pressi della recinzione esterna, per fermare un uomo, munito di binocolo e pinze, appostatosi con l’intenzione di osservare l’allenamento. Dopo averlo interrogato, la polizia ha postato un tweet per spiegare l’accaduto:

“Gli ufficiali si sono recati al campo di allenamento del Derby County per interrogare un individuo appostato nei pressi della recinzione. Ricerca condotta in maniera eccellente, soggetto individuato. Dobbiamo mantenere la squadra al sicuro per portare a casa i 3 punti contro il Leeds”.

La squadra di Bielsa ha poi battuto quella di Lampard per 2-0 ma le polemiche non si sono fermate nel post partita. Bielsa si è difeso dicendo:

“È vero, c’era un uomo del Leeds a seguire gli allenamenti del Derby: mi rendo conto che per qualcuno possa sembrare sbagliato, lo capisco, ma non è una pratica illegale.
Potremmo stare ore a parlare del fatto che questa vicenda sia giusta o sbagliata, corretta o meno. Ciò che conta però è che Lampard e il Derby si sono sentiti offesi: di questo me ne dispiaccio molto. Lampard dice che non ho rispettato il fair play, io non la penso così ma adesso questo non è importante”.

A queste ha risposto il tecnico Lampard:

“Questo comportamento mi ha dato molto fastidio. Certe cose non si fanno: Bielsa mi ha avvicinato per darmi la sua versione e chiedermi scusa, ma al momento non ero dell’umore adatto per ascoltarlo”.

Impostazioni privacy