Calciomercato Juventus: idea scambio Pogba-Douglas Costa

Calciomercato Juventus: idea scambio Pogba-Douglas Costa

Notizie Juve: Pogba vuole tornare. Ormai è chiaro a tutti, il sogno di mercato della Juventus resta Paul Pogba.

Il centrocampista francese, da quando non c’è più Mourinho sulla panchina del Manchester United, ha trovato nuovamente serenità e la via della rete.

MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 10: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

A dimostrarlo sono state le magnifiche prestazioni in campo nelle ultime gare. Ciò nonostante, come riporta Tuttosport, la Juventus non vuole rinunciare a lui ed è convinta che anche il calciatore voglia ritornare in bianconero.

Certo, ora che il Polpo sta facendo bene in campo la sua quotazione di mercato si ssta rialzado.  Non sarà facile riaverlo, vista anche l’alta cifra d’acquisto tornata sui 100 milioni di euro. Il Manchester però è stato chiaro, se ne può parlare ma serve una contropartita.

Il ManU, infatti, vorrebbe che la Juventus inserisse nella trattativa il cartellino del brasiliano Douglas Costa. La Vecchia Signora, che  crede ancora nel brasiliano nonostante il momento difficile ed una prima parte di stagione sottotono, è stuzzicata dal possibile scambio ma solo alla pari (valore di 80 milioni). In questo modo la Juve metterebe a bilancio una bella plusvalenza visto che due anni fa l’ex Monaco è costato 46 milioni.

Juventus-Isco, contatti in corso

Ma la Juventus non si ferma. Il mercato bianconero potrebbe regalare anche un’altra stella.

Paratici,tramite intermediari, ha fatto sapere a Isco che c’è la volontà di portarlo a Torino la prossima estate. A decidere ovviamente sarà il presidente del Real Madrid Florentino Perez, ma l’ex Malaga non vive un buon momento in Spagna sotto la guida di Solari. Il calciatore spinge per l’addio ma c’è anche il Manchester City.

Impostazioni privacy