Roma, infortunio per N’Zonzi: le condizioni

Notizie AS Roma, infortunio per N’Zonzi: le condizioni

Ultime as Roma, si ferma N’Zonzi. Altra tegola per Eusebio di Francesco. Il tecnico della Roma potrebbe esser costretto a rinunciare per molto tempo a Nzonzi. Il centrocampista francese si è fermato oggi in allenamento. Roma

Dopo De Rossi, ormai fermo dalla gara di Napoli e non ancora recuperato in mezzo al campo, e Pellegrini, che aveva trovato una buona continuinità dopo la rete nel derby, si ferma anche il Campione del Mondo. N’Zonzinegli ultimi mesi aveva retto il centrocampo della Roma praticamente da solo considerati i guai fisici dei suoi compagni di reparto. Ora l’emergenza è totale perhcè a Di Francesco manca un mediano basso in grado di fare da schermo ai centrali.

Steven N’Zonzi, arrivato questa estate dal Siviglia per quasi 40 milioni di euro, ha riportato in allenamento una frattura della quarta falange del piede sinistro. Frattura che continua a perseguitare la Roma dopo aver colpito sempre in questa stagione anche De Rossi e Kolarov.

Infortunio N’Zonzi: ecco i tempi di recupero

Come detto, N’Zonzi era diventato un perno fondamentale per lo scacchiere di Di Francesco. Sempre titolare nelle ultime 10 partite, ora resta al tecnico solo Cristante (già adattato al ruolo). L’ex Siviglia era cresciuto molto anche sul piano del gioco ma ora si teme un lunghissimo stop. Domani saranno svolti tutti gli accertamenti del caso per capire l’entità dei tempi di recupero.

Impostazioni privacy