Inter, Icardi se la prende con Gazzetta: “Solo Ca****e”

Inter, Icardi se la prende con Gazzetta: “Solo Ca****e

Inter, Icardi se la prende con Gazzetta. Continua a tenere banco in casa Inter il caso Icardi ed il suo rinnovo.

La punta dell’Inter sta attraversando un periodo di forma pazzesco. In campionato così come successo in Champions l’argentino segna a raffica e proprio nella massima competizone europea ha avuto la consacrazione che tutti si aspettavano da lui. 13 gol in 22 partite e tanta qualità offerta. Tutto questo non ha lasciato indifferenti le big europee. Sul capitano dei nerazzurri, infatti, adesso ci sono Real Madrid, Barcellona, Chelsea e PSG.

Negli ultimi giorni però i rumors si sono moltiplicati. Icardi, che ha ricevuto nelle ultime ore una multa salatissima da parte dell’Inter (100.000 euro per il ritorno ad allenarsi con un giorno di ritardo) ha “risposto” con le parole di Wanda che hanno spaventato i tifosi: “Non so se rinnoverà, molti club lo vogliono”.

Ultime Inter: situazione complicatissima per il rinnovo

Insomma la situazione non è semplice. Forse per questo Icardi ha pensato di chiarire il tutto tramite il suo profilo Instagram ufficiale: prima un messaggio chiaro a chi ha detto che l’Inter vorrà trattare con una persona diversa da Wanda e su dichiarazioni precise che Icardi ha commentato così: “Ma da dove vengono queste frasi? Ma è possibile che un quotidiano come la Gazzetta scriva queste cag**e?”; e poi ha continuato il capitano dell’Inter: “Inoltre ci tengo a precisare che sono molto ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora. Per questo, sarà sempre Wanda (moglie e agente del centravanti n.d.r.) a curare i miei e i nostri interessi, fino a fine carriera”.

Impostazioni privacy