Milan, Leonardo striglia Higuain: “Deve dare di più ed essere leader”

Milan, Leonardo striglia Higuain: “Deve dare di più ed essere leader”

Il 2018 di Gonzalo Higuain si è chiuso con le lacrime di gioia per il ritorno al gol in Milan-Spal. Per questa ragione Leonardo, direttore dell’area tecnica dei rossoneri, ha strigliato il  Pipita che nel 2019 dovrà pedalare.

In occasione della presentazione ufficiale del colpo di calciomercato Paquetà, il brasiliano ha parlato del momento dell’attaccante argentino:

“Higuain?  Il gol cambia qualcosa, ma uno deve anche continuare, prendersi le sue responsabilità, per forza. Deve decidere. Su cosa? Dico in generale. Ha vissuto un momento un po’ così, deve chiuderlo e pedalare”.

Leonardo sul mercato del Milan

Higuain dunque sembra destinato a restare al Milan, dalmeno per ora però dovrà mettercela tutta e non distrarsi. A proposito di mercto però Leonardo ha sottolineato:

“I giocatori sono pronti se non sono infortunati, uno può non giocare ma è in attività. Bisogna capire come muoverci, più che altro questo. Il tempo passa e nel frattempo si perdono le occasioni, l’incontro di venerdì ci darà indicazioni definitive. Si possono fare operazioni in prestito con diritto di riscatto, ma non è detto che accettino. Un addio di Montolivo? Vediamo”.

Sul mercato: “I giocatori se non arrivano infortunati sono pronti. Uno può non stare giocando ma è in attività. Bisogna capire cosa possiamo fare, più che altro questo”.

 

Su Borini-Shenzhen: “Non abbiamo ricevuto niente di ufficiale e nemmeno per Halilovic c’è ancora qualcosa di intavolato. Siamo in 30, qualcuno deve uscire”.

Sul mercato e la UEFA: “Il tempo passa e nel frattempo si perdono le occasioni, l’incontro di venerdì non ci darà indicazioni definitive. Si possono fare operazioni in prestito con diritto di riscatto ma non è detto che tutti accettino, avremmo delle cose pronte ma il tempo passa”.

Impostazioni privacy