Calciomercato Milan: incontro tra Sensi ed il Sassuolo

Calciomercato Milan: incontro tra Sensi ed il Sassuolo

Notizie Milan, continua la caccia a Sensi. Leonardo insegue un centrocampista da mettere a disposizione di Gattuso.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il club milanese vuole il mediano del Sassuolo. Il centrocampista neroverdi ha fatto benissimo in questa prima parte di stagione e proprio per questo motivo il presidente Squinzi vorrebbe trattenerlo:

“Non vogliamo rinforzare una nostra diretta rivale per il sesto posto”, ha detto la dirigenza.

Ultime Milan: il prezzo di Sensi

Come riportato da Gazzetta Leonardo cntinua a lavorare per portare a Milano uno tra Sensi e Duncan.

L’ex Inter costerebbe sicuramente di meno. Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra Beppe Riso, agente di Sensi, e il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali per fare il punto della situazione.

Il ragazzo viene valutato dal club circa 25 milioni di euro: il problema principale è che il Milan vorrebbe chiudere con un prestito a gennaio e un diritto di riscatto a giugno considerati i paletti del FPF. La squadra neroverde non ha chiuso alla cessione ma non considera questa formula e sarebbe pronto a cedere il gioiellino di De Zerbi solo a titolo definitivo. Lo stesso discorso vale anche per Duncan che però ha una quotazione più bassa.

Impostazioni privacy