Calciomercato Milan: Piatek verso i rossoneri

Mercato Milan: Piatek verso i rossoneri

Ultime Milan: Piatek può essere la sorpresa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome del polacco comincia a circolare a Casa Milan.

Giovane, di talento e con un valore destinato ampiamente a salire. Krzysztof Piatek, è la rivelazione di questa Serie A.

Impossibile vederlo a Milano a gennaio, può arrivare in estate. Più di una suggestione, dal momento che Leonardo negli ultimi giorni ha cominciato a parlarne con Preziosi.

Il dialogo fra Milan e Genoa comunque è destinato a proseguire e si delineerà meglio nel corso delle settimane. Tuttavia il Milan non è solo; Napoli, Juve e Inter studiano la situazione.

Le parole di Perinetti

A proposito delle cessioni del Genoa, Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato del mercato relativo agli attaccanti Christian Kouame e Krzysztof Piatek nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss:

“Kouame-Napoli? Stiamo parlando, c’è stato un approccio tra i presidenti anche impegnativo, per così dire. Ora bisogna passare alla fase operativa, con i dettagli di vari bonus e tecnicismi che sono quelli che contano, alla fine. Inserimento di altri azzurri nell’affare? Non ne stiamo parlando, ma eventualmente sarebbero operazioni separate.M

ilan-Piatek? Lo abbiamo letto sulla Gazzetta, l’indiscrezione ci ha sorpreso e ci rende orgogliosi il fatto che un nostro calciatore sia così cercato, ma una trattativa coi rossoneri non è ancora iniziata”.

Impostazioni privacy