Calciomercato Inter: ci siamo per De Paul

Calciomercato Inter: vicinissimo De Paul

Notizie Inter: ci siamo, accordo vicino per De Puul. Come riprotato da Sky Sport l’Inter continua a pensare al grande colpo di mercato.

Nella finestra di riparazione invernale, infatti, Ausilio e Marotta sono a caccia di un calciatore in grado di sostituire Nainngolan nello scacchiere tattico di Spalletti.

UDINE, ITALY – SEPTEMBER 16: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal with team-mates during the serie A match between Udinese and Torino FC at Stadio Friuli on September 16, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il ruolo di fantasista è quello che ha mostato le maggiori lacune in organico, visto il flop di Radja Nainggolan che non ha portato alla squadra il contributo di gol sperati.

Proprio per questo motivo il nuovo dirigente nerazzurro Marotta sta facendo di tutto per chiudere l’arrivo di Rodrigo De Paul.
L’innesto dell’argentino potrebbe sistemare un le cose in un reparto falcidiato dagli infortuni. L’ex Valencia ha impressionato tutti in questi primi mesi di campionato andando a segno addirittura 8 volte in 29 partite e fornendo anche 5 assist per i propri compagni.

Inter: accordo per giugno

De Paul però è ritenuto fondamentale dai friulani che sono rimasti aggrappati a lui nei momenti di difficoltà. Per questa ragione il club bianconero non vorrebbe privarsi del suo miglior calciatore nol bel mezzo della stagione.
Ma come riporta Sky Sport, il numero 10 dell’Udinese però vorrebbe vestire il nerazzurro.
La dirigenza milanese, infatti, sta provando ad anticipare la folta concorrenza. Auslio vuole chiudere il colpo a gennaio, magari laciandolo in Friuli fino al termine della stagione per poi portarlo a Milano in estate. La soluzione peremetterebbe all’Udinese di cercare con la dovuta calma in sostituo.
Impostazioni privacy