Calciomercato Milan: ora l’obiettivo è Duncan

Calciomercato Milan: ora l’obiettivo è Duncan

Mercato Milan: idea Duncan dal Sassuolo. I club rossonero resta attivissimo sul mercato: si cerca un centrocampista. Con l’infortunio di Biglia la squadra di Gattuso ha bisogno di un mediano.  I rossoneri sono pronti ad intervinire con un colpo di qualità ed uno di quantità visti i lunghi infortuni in cui sono incappati Biglia e Bonaventura.

CAGLIARI, ITALY – SEPTEMBER 16: Leonardo of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Sfumato Fabregas sono tanti i nomi accostati ai rossoneri. Tra questi anche Barella che però è un’idea per giugno. Il calciatore  piace molto anche al Napoli ma il Cagliari non ha intenzione di cedere nel bel mezzo della stagione il centrocampista durante il mercato di riparazione di gennaio.

Milan: non solo Sensi, piace anche Duncan

Per questo motivo i rossoneri si sono fiondati sui centrocampisti del Sassuolo, che piacciono molto a Gennaro Gattuso. Il primo nome resta Stefano Sensi, ma che Squinzi ha fatto capire di non voler cedere assolutamente. Anche per questo, secondo quanto riportato da Sportitalia, il nuovo nome è quello di Alfred Duncan.

Il calciatore, ex Inter, è in forza agli emiliani. Il prezzo del suo cartellino è di 18 milioni di euro. Anche in questo caso però c’è da capire la volontà del presidente del Sassuolo. La formula potrebbe essere la stessa proposta per Senso ovvero prestito secco con diritto (e non obbligo) di riscatto a giugno.

Impostazioni privacy