Calciomercato Milan: c’è il Tottenham su Kessie

Calciomercato Milan: c’è il Tottenham su Kessie

Notizie Milan: possibile addio per Kessie. Il Milan non sta vivendo una stagione esaltante. La qualificazione alla prossima Champions è a rischio e per questa ragione potrebbe arrivare una cessione eccellente.

Oltra ad Higuian anche Franck Kessiè rischia di essere sacrificato. Il centrocampista ivoriano piace  a molte big, sopratutto in Premier League.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 23: Giacomo Bonaventura #5 of AC Milan celebrates his goal with his team-mate Fernandez Suso (R), Gonzalo Higuain (2nd L) and Franck Kessie (L) during the serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on September 23, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il suo nome, nelle ultime ore, è stato accostato a Tottenham. 

Il club inglese tuttavia non è l’unico: Kessie piace anche al Chelsea si Sarri. Le due squadre di Premier sarebbero seriamente interessl ate al giocatore. Il centrocampista ha richieste anche dalla Cina e dal PSG. Il campionato cinese non attira il giocatore, mentre la squadra francese resta defilata, anche a causa del Fair Play Finanziario.

Franck Kessiè: costa 40 milioni

Franck Kessiè resta sicuramente uno dei giocatori più importanti per il Milan.

Dopo l’importante investimento per prelevarlo dall’Atalanta la squadra rossonera cercherà a tutti i costi di raggiungere almeno il quarto posto, anche per una questione di mercato. In caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo però, molti giocatori rischierebbero di finire sul mercato a giugno. Kessiè è uno di questi, e gli estimatori sono tanti.

La squadra in pole è il  Tottenham di Pochettino. Gli Spurs proveranno ad imbastire una trattativa per il giocatore. Attualmente l’ivoriano è valutato circa 40 milioni di euro, i quali garantirebbero un’ottima plusvalenza per i rossoneri.

Impostazioni privacy