Calciomercato Juve: assalto a Mbappè

Calciomercato Juve: si pensa a Mbappè

Mercato Juve: Mbappè non è un sogno. A Torino fanno sul serio e valutano l’operazione Kylian Mbappé.

dopo aver portato a Torino Cristiano Ronaldo la Juventus è pronta a lasciare ancora una volta a bocca aperta i propri tifosi.

Come riportato dal Corriere della Sera il club bianconero cerca un attaccante da affiancare al fenomeno portoghese. Nedved e Paratici sono convinti di poter strappare il francese al PSG.

In questo momento Mbappè non ha un prezzo, la sua valutazione si attesta intorno ai 180 milioni, più o meno la cifra spesa dal PSG per prenderlo dal Monaco. La Juve non è spaventata  dalla cifra e ragiona già sulla distanza.

Juve: affare Mbappè possibile, ecco il motivo

A far gola ai bianconeri è soprattutto un aspetto.  A differenza di CR7, il francese, dal punto di vista commerciale non ha ancora pesanti sponsorizzazioni. 

Questa condizione che stuzzica la Juve. Il suo stipendio non raggiunge i 10 milioni, stessa cifra richiesta da Ramsey, dunque una somma che la Juventus non avrebbe problemi a corrispondere.

L’attaccante non ha procuratori, ad occuparsi di lui è la sua famiglia. La libertà di Mbappé è un valore inestimabile, che contribuisce alla fattibilità finanziaria del suo acquisto.

Tuttavia la Juventus non è l’unica squadra in fila per il prodigio.
Anche il Real Madrid è da tempo interessato al ragazzo. Un’ostacolo non a poco visto che che Mbappé da piccolo era un tifoso del Real. D’altra parte, però, il suo idolo è Cristiano Ronaldo.

A far sorridere i bianconeri c’è poi un aspetto importantissimo: il Paris Saint Germain, causa FPF, potrebbe esser costretto a privarsi in estate di una stella.

Impostazioni privacy